Il 10 gennaio è un giorno da segnare sul calendario per gli amanti delle serie tv: torna EUPHORIA, la premiata serie HBO firmata Sam Levinson con Zendaya protagonista. In uscita su Sky e NOW in contemporanea con gli Usa, è disponibile il trailer della seconda stagione che illuminerà ancora la Generazione Z americana.
Raccontata in maniera molto cruda e senza filtri, la serie è un vero cult: ha vinto 3 Primetime Emmy Awards – fra cui quello per la sua protagonista, Zendaya – ed ha ridefinito completamente un genere, il teen drama, mai prima di Euphoria declinato con la stessa onestà. Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza da sostanze stupefacenti.
Il cast degli 8 episodi, scritti e diretti da Sam Levinson, è ricchissimo: oltre a Zendaya troviamo Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Grande risalto viene dato alla colonna sonora, realizzata anche questa volta da Labrinth.
IL TRAILER DI EUPHORIA S2
Foto: HBO
© RIPRODUZIONE RISERVATA