Feud 2, Demi Moore nel cast della seconda stagione della serie: svelato il suo ruolo nello show
telegram

Feud 2, Demi Moore nel cast della seconda stagione della serie: svelato il suo ruolo nello show

Ecco di cosa parleranno i nuovi episodi

Feud 2, Demi Moore nel cast della seconda stagione della serie: svelato il suo ruolo nello show

Ecco di cosa parleranno i nuovi episodi

Demi Moore Feud

Demi Moore si è appena aggiunta al cast Feud 2, la seconda stagione della serie antologica prodotta da Ryan Murphy per FX. Le riprese sono attualmente in corso e lo show sarà composto da otto episodi

Le nuove puntate di Feud saranno incentrate su quanto accadde dopo che lo scrittore Truman Capote fece ricorso ad alcune sue amicizie illustri per scrivere dei passaggi del romanzo Answered Prayers (Preghiere esaudite, ultimo libro dell’autore), nel quale svelava i segreti dell’alta società di New York e degli strati sociali più elitari della città.

Demi Moore vestirà i panni di Ann Woodward, un’ex showgirl e attrice radiofonica accusata di aver ucciso il marito nel 1955. Alla regia delle otto puntate c’è un nome prestigioso come Gus Van Sant, mentre nel ricco cast figureranno Tom Hollander nei panni di Truman Capote, Diane Lane, Calista Flockhart, Naomi Watts, anche produttrice esecutiva, e Chloë Sevigny. Jon Robin Baitz ha scritto la sceneggiatura e sarà lo showrunner. Murphy sarà il produttore esecutivo tramite Ryan Murphy Productions insieme a Dede Gardner di Plan B, Tim Minear e Alexis Martin Woodall. 

Inizialmente era stato riferito che la nuova stagione di Feud dovesse concentrarsi su Carlo III del Regno Unito, appena divenuto sovrano dopo la morte della madre Elisabetta II, e la principessa Diana, anche se l’idea è stata in seguito abbandonata. La prima stagione di Feud è andata in onda nel 2017 e si è concentrata sul rapporto tra Joan Crawford (Jessica Lange) e Bette Davis (Susan Sarandon) durante la realizzazione del film del 1962 Che fine ha fatto Baby Jane?.

Tra gli ultimi lavori della Moore per il piccolo schermo si annoverano Brave New World di Peacock, Empire della Fox e il doppiaggio di Animals della HBO. All’inizio della sua carriera l’attrice di Ghost e Soldato Jane è apparsa anche nella soap opera General Hospital.

Foto: Getty (Samir Hussein/WireImage)

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA