Come anticipato lo scorso novembre, HBO Max sta preparando da tempo una grande sorpresa per i fan di Friends, l’acclamato show degli anni ’90 con protagonisti Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc.
I piani? Realizzare uno speciale della durata di un’ora che riporterà sul piccolo schermo tutte le star della serie originale. C’era un solo problema, all’epoca del primo annuncio: far coincidere i numerosi impegni lavorativi dei sei attori, trovando un compromesso che potesse consentire a tutti di prendere parte alle riprese.
Ebbene, pare che questo compromesso sia stato trovato, perché – come riporta Deadline -, i protagonisti hanno appena raggiunto un accordo con Warner Bros. TV, la quale è ad un passo dal dare il via libera allo sviluppo del progetto. Ognuno dei membri del cast riceverà un compenso che oscilla tra i 3 e i 4 milioni di dollari, per un budget di 20 milioni che servirà a riportare sul piccolo schermo le star originali.
Insomma, pare proprio che l’attesa sia terminata: finalmente rivedremo Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross insieme. Che ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA