Hulu, nota piattaforma di streaming, ha annunciato di essere al lavoro su due nuove serie Marvel: Ghost Rider e Helstrom! Svela un comunicato stampa ufficiale:
Ghost Rider, noto anche come Robbie Reyes, è la quintessenza dell’antieroe consumato dal fuoco dell’inferno e legato in maniera soprannaturale a un demone. Reyes vive sul confine tra Texas e Messico, e quando scatena il Rider, Robbie si vendica per gli innocenti che incontra, anche se ha difficoltà a controllare i poteri che possiede. Produttori esecutivi di Ghost Rider sono Ingrid Escajeda – che farà anche da showrunner -, Paul Zbyszewski e Jeph Loeb.
Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer in Helstrom. I due hanno una dinamica complicata mentre danno la caccia – ognuno con la sua attitudine e le sue capacità – ai peggiori esseri umani. Produttori esecutivi di Helstrom sono Paul Zbyszewksi – che farà anche da showrunner – e Jeph Loeb.
Stando a un report separato di Variety, Gabriel Luna tornerà a vestire i panni di Ghost Rider, ma la nuova serie sarà un’iterazione totalmente nuova che nulla ha a che vedere con la storia del personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D.
Insomma, che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates sui due progetti!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA