Per il momento non sappiamo moltissimo della seconda stagione de Il Signore degli Anelli, se non che le riprese non si svolgeranno più in Nuova Zelanda, come nel caso della prima, bensì in Inghilterra.
Le foto summenzionate sono di origine aerea e sono state scattate nei cieli sopra al lotto dei Bray Studios. A condividerle per primo ci ha pensato, su Reddit, l’utente u/yakadoodle123.
Come anticipato, uno dei personaggi della prima stagione avrà un nuovo interprete. Si tratta di Adar: Sam Hazeldine prenderà infatti il posto di Joseph Mawle. Quest’ultimo ha commentato il recasting del suo personaggio con un post su Twitter, nel quale ha sottolineato di essere orgoglioso dell’accoglienza che gli spettatori hanno riservato al suo Adar e di aver «adorato il tempo passato nella Terra di Mezzo e nella mitologia di Tolkien». Mawle ha augurato «il meglio alla crew e al cast della stagione 2» promettendo di fare «il tifo dalle retrovie».
La prima stagione de Gli Anelli del potere è stata tra le uscite più attese nel 2022 e finora è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, aggiudicandosi così il primo posto tra le serie Amazon di maggiore successo. Un risconto che non stupisce affatto, dato che i fan dell’opera di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson fremevano all’idea di rivivere l’atmosfera magica ed epica della Terra di Mezzo.
E ora l’attesa ricomincia… I tempi, come per la prima stagione, saranno piuttosto lunghi. Appare difficile, pertanto, che l’uscita della seconda stagione avvenga prima del 2024.
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Reddit, Twitter
Leggi anche: Gli Anelli del Potere, la Terra di Mezzo arriva al Lucca Comics & Games 2022: «È una nuova era per il fantasy»
© RIPRODUZIONE RISERVATA