Gomorra sta per tornare con la sua quarta e attesissima stagione, che dopo gli stravolgimenti della scorsa annata è pronta a riscrivere gli equilibri tra i personaggi.
Si tratta di una delle serie più acclamate della storia della televisione italiana, che anche all’estero è stata apprezzata per la capacità di raccontare personaggi complessi, di descrivere la malavita in modo realistico e di creare tensione e azione anche dal punto di vista visivo oltre che narrativo.
La terza stagione si è chiusa con uno stravolgimento per molti versi inaspettato e ora se Gomorra vuole ancora essere quella gemma preziosa che fino ad oggi è stata nel cuore degli spettatori ha bisogno di dimostrare a tutti come si sopravvive alla perdita di uno dei personaggi più importanti.
Qui in basso trovate il primo teaser di un’annata girata in tanti paesi diversi e in cui vedremo i protagonisti muoversi tra Napoli, Londra e Bologna. Ci saranno probabilmente personaggi nuovi che dovranno essere introdotti e saranno approfonditi alcuni dei caratteri presentati per la prima volta durante la scorsa stagione.
La quarta stagione di Gomorra comincerà su Sky Atlantic il 29 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA