Il 25 aprile verrà finalmente mandato in onda l’episodio conclusivo di Gotham, e come potete immaginare, la Fox è attualmente alle prese con un maxi battage pubblicitario per promuovere il season finale. Per l’occasione, ecco arrivare online un nuovo trailer esteso che ci anticipa diverse cose sull’imminente epilogo.
Il footage, davvero pieno di azione e sorprese, non solo ripercorre il passato della serie, ma ci mostra anche l’ingresso in scena di Batman, così come della nuova Catwoman, non più interpretata da Camren Bicondova, bensì dalla new entry Lili Simmons. In aggiunta, tutti sembrano aver cambiato look (c’è un salto temporale di ben 10 anni dal precedente episodio) e a muoversi tra i soliti villain – in primis Pinguino ed Enigmista – è anche una nuova incarnazione del Joker, stavolta davvero spaventosa e con la faccia praticamente liquefatta (saranno contenti i fan della versione di Jack Nicholson del 1989).
Insomma, pronti per la fine? Nel corso di questi anni Gotham ha sempre diviso un po’ i fan dei fumetti DC, ma se è durato comunque fino alla quinta stagione, evidentemente i suoi fan li ha, no? Godetevi il trailer esteso qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA