Gotham: nella quinta stagione un personaggio di lunga data verrà ucciso da...
telegram

Gotham: nella quinta stagione un personaggio di lunga data verrà ucciso da…

Un viso familiare non arriverà vivo fino alla fine della serie!

Gotham: nella quinta stagione un personaggio di lunga data verrà ucciso da…

Un viso familiare non arriverà vivo fino alla fine della serie!

Gotham

Attenzione: piccolo SPOILER sulla quinta stagione di Gotham

È TvLine a svelare la notizia: nel corso della quinta e conclusiva stagione di Gotham, il Pinguino ucciderà un importante personaggio della serie!

Per il momento non ci è dato sapere l’identità della vittima in questione, ma per alimentare ulteriormente l’hype dei fan, il sito ha postato un’immagine dell’iconico villain tutto sorridente subito dopo l’assassinio. Spiega il report: «Pinguino (interpretato da Robin Lord Taylor) è nel mezzo di una negoziazione per un po’ di merce confiscata dopo che ha appena ammazzato un personaggio di lunga data (e il cui corpo si trova fuori campo)».

Insomma, chi sarà questo poveraccio o questa poveraccia? I nemici più agguerriti del Pinguino, chiaramente, sono il Commissario Gordon e Bruce Wayne, ma dubitiamo seriamente che lo show possa uccidere due personaggi così importanti per il futuro sviluppo della mitologia di Gotham, anche perché Wayne deve ancora trasformarsi concretamente in Batman!

Per sapere la risposta definitiva, non ci rimane che attendere la stagione numero 5, il cui debutto è previsto su Fox il 3 gennaio 2019!

QUI L’IMMAGINE POSTATA IN ESCLUSIVA DA TVLINE

© RIPRODUZIONE RISERVATA