Grey's Anatomy, Ellen Pompeo su Patrick Dempsey: «Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie»
telegram

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo su Patrick Dempsey: «Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie»

Qui le parole dell'attrice

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo su Patrick Dempsey: «Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie»

Qui le parole dell'attrice

Grey's Anatomy

Incredibile ma vero: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si parlano da ben 3 anni, ovvero da quando l’attore ha smesso di vestire i panni del Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy.

A rivelarlo è la stessa Pompeo durante un’intervista: «Non ci parliamo da quando ha lasciato lo show. Non ho dei rancori verso di lui. È un attore meraviglioso, e abbiamo fatto la miglior tv che si potesse fare. C’è un uomo di talento là fuori. Ha fatto 11 fantastici anni. Tipicamente, quando le persone lasciano lo show, devono poi ritrovare se stesse, la loro identità al di fuori della serie, perché lo show occupa un posto così grande nella tua vita. Tipo hai bisogno di quel tempo per capire chi sei senza lo show. Quindi non abbiamo parlato, ma ho sempre un posto nel mio cuore per Patrick».

Insomma, nonostante si siano amati così tanto sul piccolo schermo, evidentemente i nostri non sono poi molto legati nella vita vera, non trovate anche voi? Giunta ormai alla 15esima stagione, ricordiamo che Grey’s Anatomy va regolarmente in onda ogni giovedì sera su ABC.

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA