Grey's Anatomy, una star della serie delude i fan: inorridita dalla sua scena più famosa
telegram

Grey’s Anatomy, una star della serie delude i fan: inorridita dalla sua scena più famosa

L'attrice oggi si esprime con durezza nei confronti dell'iconica scena che la vede protagonista, deludendo non poco i suoi fan

Grey’s Anatomy, una star della serie delude i fan: inorridita dalla sua scena più famosa

L'attrice oggi si esprime con durezza nei confronti dell'iconica scena che la vede protagonista, deludendo non poco i suoi fan

grey's anatomy

Sono moltissime le scene di Grey’s Anatomy che i fan hanno davvero nel cuore; la fortunata serie scritta da Shonda Rhimes è difatti tra le più citate dagli accaniti amanti dei drama a sfondo romantico. Soprattutto se si tratta della coppia più amata di sempre, Meredith Grey e Derek Sheperd – rispettivamente Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

Le ultime notizie riguardano infatti proprio una delle loro scene insieme, considerata la più iconica del longevo medical drama; si tratta però di una news che purtroppo non farà felici i fan di Grey’s Anatomy, dal momento che l’attrice si è espressa molto duramente sul contenuto del romantico – e un po’ disperato – della scena. 

Ricordate quando Meredith, distrutta dalla piega che la sua storia d’amore con Derek aveva preso, lo ha pregato di scegliere lei e non la moglie? Ebbene, l’interprete – nel suo podcast Tell Me with Ellen Pompeo – ha svelato di essere letteralmente inorridita da monologo del suo personaggio: Non riuscivo a credere di essere in tv a chiedere ad un uomo così di amarmi“.

La Pompeo, accettando di coprire il ruolo di Meredith, non avrebbe mai immaginato di vedere il suo personaggio umiliarsi in quel modo; per questo ha affermato di odiare la scrittura di quella scena, a suo avviso la più brutta mai girata.

In ultima battuta ha anche ammesso di aver sempre impedito a sua figlia di vedere Grey’s Anatomy; quest’ultima, però, si è di recente imbattuta nell’iconica scena sul social TikTok e ha logicamente chiesto spiegazioni. L’attrice a quel punto, messa alle strette, le ha aspramente risposto di non aver mai voluto girare quel monologo. 

L’atteggiamento di Ellen è piuttosto comprensibile, però “prendi me, scegli me, ama me” ormai si è impresso nell’immaginario comune e Meredith – per sua sfortuna – sarà sempre ricordata per quell’appello strappalacrime. 

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: svelata la data di debutto della diciottesima stagione su Disney+

FOTO: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA