Nonostante sia ormai stata cancellata dalla NBC nel 2015, sappiate che Hannibal, serie di stampo horror/thriller con protagonisti Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, potrebbe non essere ancora totalmente morta. L’interprete del famigerato cannibale, infatti, invita i fan a non perdere la fiducia, in quanto lo show è ancora attualmente in cerca di una nuova emittente.
Qui le parole di Mikkelsen: «Penso che ci sia sempre speranza. Non ho sentito nulla di specifico, ma so che Brian [Fuller, il creatore della serie] sta ancora lavorando su alcune idee per trovare una nuova casa per lo show. Ho anche un forte presentimento che tutte le persone coinvolte nella serie sono pronte a tornare se succedesse». In aggiunta, il nostro ha svelato che Fuller stava anche cercando di acquistare i diritti sui personaggi de Il silenzio degli innocenti, ed è quella la direzione in cui avrebbe voluto andare nella quarta stagione.
Certo, ormai sono passati 4 anni da quando Hannibal è stata cancellata, e il fatto che ad oggi Fuller non sia ancora riuscito a trovare una nuova emittente disposta ad accoglierla non fa presupporre nulla di troppo positivo, ma chissà? Mikkelsen ancora ci crede, e voi?
Fonte: BD
© RIPRODUZIONE RISERVATA