Al Comic-Con di San Diego è stato svelato il primo trailer di Harley Quinn, serie animata in arrivo prossimamente sul nuovo servizio in streaming del DC Universe.
A doppiare la protagonista troviamo Kaley Cuoco, celebre per il suo ruolo da protagonista nei panni di Penny in The Big Bang Theory. A prestare la voce a Joker è invece Alan Tudyk, mentre Lake Bell doppia Poison Ivy.
Il prodotto è destinato a un pubblico adulto, tra violenza grafica e linguaggio forte, e vedrà il personaggio di Suicide Squad mettere a dura prova il suo legame con Joker per regnare incontrastata su Gotham City e sui suoi traffici criminali.
Nel cast vocale figurano anche Rahul Kohli (Scarecrow), Sanaa Lathan (Catwoman), Diedrich Bader (Batman), Tony Hale (Doctor Psycho) e Chris Meloni (il Commissario Gordon), senza dimenticare i vari Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito e Natalie Morales, dei quali non si conoscono ancora i personaggi. La Cuoco figura anche come produttrice esecutiva insieme Dean Lorey, Justin Halpern e Patrick Schumacker.