A distanza di un mese dal debutto del primo trailer ufficiale, i Marvel Studios hanno diffuso un secondo filmato tratto da Hawkeye, la nuova serie che seguirà Clint Barton e la sua allieva Kate Bishop, pronta ad imbarcarsi in una nuova avventura al fianco dell’eroe che, a giudicare dalle nuove immagini, ci regalerà tante frecce, qualche esplosione e un’atmosfera dal sapore natalizio.
Il trailer svela inoltre che il 24 novembre, data del debutto su Disney+, verranno resi disponibili i primi due episodi. Composta da un totale di sei puntate, ricordiamo che Hawkeye è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas.
TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALLA NOTIZIA
Nel cast troviamo ovviamente Jeremy Renner, che riprenderà i panni di Clint al fianco della sua co-protagonista Hailee Steinfeld. Insieme a loro vedremo anche Florence Pugh, che tornerà ad interpretare la Yelena Belova che abbiamo conosciuto in Black Widow, Vera Farmiga nelle vesti di Eleanor, la madre di Kate, Fra Fee nel ruolo del villain Kazi, Tony Dalton in quello di Jack Duqesne e Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Maya Lopez alias Echo, supereroina nativo americana e primo personaggio sordo del MCU. Ad interpretarla sarà l’attrice esordiente Alaqua Cox, un volto che sarà centrale in Hawkeye, considerando che i Marvel Studios hanno già messo in cantiere uno spin-off che racconterà le sue avventure. In breve, nei fumetti Echo è un membro di spicco dei New Avengers e possiede una memoria fotografica che le permette di replicare alla perfezione qualsiasi tecnica veda, un po’ come abbiamo visto fare anche a Taskmaster.
Ecco la sinossi ufficiale diffusa da Disney:
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA