Mancano ormai pochi giorni al debutto su Disney+ di Hawkeye, prossima serie dei Marvel Studios che ci racconterà la grande avventura natalizia post-Blip di Occhio di Falco e della sua nuova allieva Kate Bishop, pronta a raccogliere la sua eredità e a diventare la nuova arciera del MCU. Lo show arriverà infatti a partire dal 24 novembre con i primi due episodi, e per l’occasione sono stati diffusi tre character poster che immortalano i protagonisti.
Ovviamente, due di questi ritraggono i personaggi di Jeremy Renner e di Hailee Steinfeld, in posa su un caratteristico sfondo viola – colore dei loro costumi nei fumetti, ma anche dei nuovi outfit che sfoggeranno nella serie – con tanto di lucine natalizie. Il terzo, invece, è quello che sta diventando virale e che vede protagonista Lucky the Pizza Dog, il celebre cane di Clint Barton. E ovviamente, proprio come è accaduto con il gatto di Captain Marvel, tutti già lo adorano.
Trovate qui di seguito i tre poster:
La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. Oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, nel cast troviamo Florence Pugh, che tornerà ad interpretare la Yelena Belova che abbiamo conosciuto in Black Widow, Vera Farmiga nelle vesti di Eleanor, la madre di Kate, Tony Dalton in quelle di Jack Duqesne, Fra Fee nei panni del villain Kazi e Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Maya Lopez. Quanto a quest’ultima, si tratta dell’alter ego dell’eroina Echo, interpretata da Alaqua Cox e protagonista di uno spin-off già annunciato dai Marvel Studios.
Qui la sinossi di Hawkeye:
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA