Diffuse, nelle ultime ore, delle nuove immagini promozionali che ci permettono di dare uno sguardo ai nuovi look di Clint Barton e Kate Bishop nella prossima serie tv della Marvel dedicata a Occhio di Falco, Hawkeye.
Il personaggio di Jeremy Renner ha una tuta che si era già vista in delle foto dal set, basata sul design di Occhio di Falco realizzato da David Aja con dei cromatismi abbastanza semplici che vanno dal nero al viola, ben lontani dal costume più sopra le righe che il personaggio indossava in passato.
La Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld, invece, è vestita di viola con delle striature nere, mentre entrambi tengono saldamente in mano arco e freccia e, nella seconda foto, sono l’uno accanto all’altra.
L’attesa serie Disney+ seguirà la nuova avventura di Clint Barton e della sua allieva Kate Bishop, pronta a raccogliere l’eredità dell’arciere dei Vendicatori dopo i dolorosi eventi di Endgame. Nei fumetti è infatti lei la seconda incarnazione di Occhio di Falco, nonché uno dei volti più apprezzati degli Young Avengers.
Ecco la sinossi ufficiale diffusa da Disney:
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Nel cast anche Florence Pugh, che tornerà ad interpretare la Yelena Belova che abbiamo conosciuto in Black Widow, Vera Farmiga nelle vesti di Eleanor, la madre di Kate, Fra Fee nel ruolo del villain Kazi, Tony Dalton in quello di Jack Duqesne e Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Maya Lopez alias Echo, supereroina nativo americana e primo personaggio sordo del MCU.
Ad interpretarla sarà l’attrice esordiente Alaqua Cox, un volto che sarà centrale in Hawkeye, considerando che i Marvel Studios hanno già messo in cantiere uno spin-off che racconterà le sue avventure. In breve, nei fumetti Echo è un membro di spicco dei New Avengers e possiede una memoria fotografica che le permette di replicare alla perfezione qualsiasi tecnica veda, un po’ come abbiamo visto fare anche a Taskmaster.
Quanto all’attesa Kate Bishop, la vera grande new entry dello show, Jeremy Renner l’ha descritta con queste parole: «Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande ammiratrice di Occhio di Falco. Ha un modo di fare meravigliosamente fastidioso e altrettanto affascinante, perché è davvero una sua grande fan. La relazione tra i due scaturisce da ciò, ma il problema più grande per Clint è che Kate Bishop porterà anche molti problemi nella sua vita».
Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. Composta da sei episodi, la serie debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ il 24 novembre.
Che ne pensate dei nuovi costumi? Ditecelo nei commenti!
Fonte: ComicBook
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Hawkeye: il primo trailer della serie Marvel su Occhio di Falco e Kate Bishop è finalmente online!