telegram

Henry Cavill, niente The Witcher: annunciato il prossimo clamoroso progetto dell’attore!

Dopo l'addio a Geralt di Rivia e Superman, la star britannica ha trovato un nuovo ruolo che farà impazzire i suoi fan più nerd

Henry Cavill, niente The Witcher: annunciato il prossimo clamoroso progetto dell’attore!

Dopo l'addio a Geralt di Rivia e Superman, la star britannica ha trovato un nuovo ruolo che farà impazzire i suoi fan più nerd

henry cavill warhammer

È il nome del momento: Henry Cavill è sulla bocca di tutti e, attorno alla star britannica, c’è un turbinio di notizie e novità incredibili. Tutto è inevitabilmente partito dal “licenziamento” come Superman arrivato solo pochi giorni fa. Da quel momento, i fan hanno iniziato a sperare in un clamoroso ritorno come Geralt di Rivia in The Witcher – o in un approdo nell’universo Marvel – ma i piani a quanto pare sono molto diversi e comunque molto nerd.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Henry Cavill è vicino ad essere produttore esecutivo e volto protagonista di una serie tv su Warhammer 40.000, il wargame tridimensionale e versione fantascientifica del popolare gioco di miniature prodotto dalla Games Workshop. A occuparsi dell’adattamento televisivo saranno gli Amazon Studios che, a quanto pare, potrebbero contare sul talento e le conoscenze di Cavill.

La fonte riferisce che l’attore è nelle fasi finali della trattativa per garantirsi i diritti del gioco dalla Games Workshop: mesi di contrattazioni che potrebbero avere come ciliegina sulla torta Henry Cavill. Al momento, non sono stati ancora scelti o svelati sceneggiatori o showrunner della serie su Warhammer 40.000.

Niente da fare invece per chi sperava di rivederlo nei panni dello Strigo in The Witcher. Variety riferisce di aver ricevuto conferme sul fatto che Henry Cavill non tornerà nella quarta stagione della serie dopo il suo recente addio: il popolare personaggio di libri e videogiochi sarà interpretato da Liam Hemsworth e non ci sono possibilità di un incredibile (nei tempi e nei modi) dietrofront.

Le recenti novità fanno seguito all’annuncio che no, anche dopo l’apparizione alla fine di Black Adam, l’attore non tornerà più nei panni di Superman. A fermare tutto sono stati i nuovi capi dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran: «È una notizia triste. Alla fine non tornerò nei panni di Superman – ha scritto su Instagram – Nonostante lo studio mi abbia detto di annunciare il ritorno in ottobre, prima del loro arrivo […] Capisco che James e Peter abbiano un universo da costruire».

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Henry Cavill nella serie su Warhammer 40.000? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Karwai Tang/WireImage

Fonte: THR / Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA