Homecoming è tra le serie tv più acclamate della stagione, ma sappiate che non sempre una squadra che vince non si cambia. Come rivela Hollywood Reporter, infatti, Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione dello show, e si limiterà invece a fare da produttrice esecutiva. Ha dichiarato lo showrunner Sam Esmail: «Al momento stiamo lavorando sulla seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria molto differente». I due, comunque, sono molto amici, e non è da escludere che la venerata attrice possa comunque fare un veloce cameo nei nuovi episodi.
Al momento, non è chiaro nemmeno se gli altri membri del cast, come ad esempio Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek, possano fare un’apparizione, e dal canto suo, Amazon ha scelto di optare per il silenzio stampa quando è stato interpellato dalla rivista.
La prima stagione di Homecoming, ricordiamo, è stata accolta molto bene dalla critica statunitense, e attualmente ha un’invidiabile media del 98% su Rotten Tomatoes grazie alle positivissime recensioni d’importanti pubblicazioni come il Los Angeles Times, il New York Times, Entertainment Weekly e Variety. In aggiunta, la serie aveva ottenuto 3 candidature agli ultimi Golden Globes, e sarà probabilmente tra le grandi protagoniste dei prossimi Emmy.
Leggi anche: Top 30: le migliori serie TV del 2018
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA