Homeland sta per concludere la propria lunga cavalcata con l’ottava stagione, nella quale la protagonista lavorerà con una graditissima new entry.
La serie di Showtime, che per i primi due anni ha fatto incetta di premi grazie alla profondità e all’intensità dei personaggi di Carrie e Brody, è riuscita a resistere alla fuoriuscita di uno dei due, continuando ad essere un ottimo prodotto d’intrattenimento, come dimostrano i ripetuti rinnovi.
Ogni cosa è però destinata a finire e l’ottava stagione di Homeland sarà quella conclusiva, nella quale si chiuderà dunque (almeno per ora, salvo spin off) il percorso di Carrie. In occasione di quest’annata finale Showtime ha annunciato l’ingaggio di Hugh Dancy, attore che tra l’altro è anche il marito nella vita reale di Claire Danes.
Hugh Dancy è un attore estremamente amato dal pubblico, in particolare per il ruolo di co-protagonista della serie di culto (e prematuramente cancellata) Hannibal. Negli ultimi anni è stato tra i protagonisti anche di The Path, misteriosa e imperfetta serie su una setta nella quale figurava anche Aaron Paul.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA