Showtime ha svelato il trailer ufficiale dell’ottava e conclusiva stagione di Homeland, pluripremiata serie con Claire Danes e Mandy Patinkin.
Anticipa la sinossi ufficiale: La stagione finale di Homeland ritrova Carrie Mathison (Danes) mentre si sta riprendendo dopo mesi di brutale isolamento in un gulag della Russia. Il suo corpo sta guarendo, ma i suoi ricordi rimangono fratturati, il che diventa un problema per Saul (Patinkin), ora Consulente per la Sicurezza Nazionale per il nuovo presidente in ascesa, Warner (Beau Bridges). La priorità della giovane amministrazione di Warner è di finire la guerra in Afghanistan, e Saul viene mandato a negoziare coi talebani. Ma Kabul brulica di signori della guerra e mercenari, fanatici e spie, e Saul ha bisogno delle relazioni e dell’esperienza a cui solo la sua protetta può provvedere. Ignorando il consiglio dei medici, Saul chiede a Carrie di accompagnarlo nella fossa dei leoni un’ultima volta.
I nuovi episodi dello show partiranno su Showtime il 9 febbraio del 2020, vantando un cast che comprende anche Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Nimrat Kaur e Numan Acar. Godetevi il trailer qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA