Mancano pochi giorni ormai alla conclusione di House of Cards, ovvero alla distribuzione della sesta e conclusiva stagione della serie Netflix.
Ormai un anno fa House of Cards è stata messa in stand by per via delle plurime accuse di molestie sessuali arrivate a Kevin Spacey, colui che per cinque stagioni è stato l’icona della serie. Dopo la conferma delle accuse da parte dell’interprete, lo show è sembrato in grave pericolo.
Tuttavia Netflix per rispettare i fan, gli autori, le autrici e tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questa serie televisiva, ha deciso di rinnovare la serie per un’ultima stagione e affidarne la conclusione a Robin Wright, che con la sua Claire Underwood caricherà sulle proprie spalle il finale della serie.
Di recente sono arrivate le parole dell’attrice sul finale di House of Cards: “Sarà difficile lasciare andare uno show che mi ha segnato così tanto. La serie racconta la battaglia per le posizioni di potere, a tutti i livelli. Quindi, chi vincerà? Dirò solo una cosa: sarà splendidamente macabro. Abbiamo realizzato un finale bellissimo. La conclusione sarà commovente, generosa e dark. Vi scioccherà, ne sono sicura.”
La sesta e ultima stagione di House of Cards verrà distribuita in tutto il mondo integralmente su Netflix il 2 novembre.
Fonte: Vulture
© RIPRODUZIONE RISERVATA