L’attrice Robin Wright, 52 anni, è convolata a nozze per la terza volta. Sabato 11 agosto la star di House of Cards ha sposato in gran segreto il suo fidanzato Clement Giraudet nel sud della Francia, con una cerimonia intima a cui è seguita una festa organizzata nel villaggio di La Roche-sur-le-Buis, a circa 70 chilometri da Avignone.
Secondo quanto riportato da Vogue Paris, l’attrice e Clement – responsabile delle Vip Relations alla maison Saint Laurent – si sarebbero conosciuti lo scorso anno, facendo la loro prima comparsa in pubblico a settembre, durante la settimana della moda di Parigi.
Una fonte vicina alla coppia ha riferito:
«L’evento è stato molto intimo e di basso profilo, perché Robin voleva che fosse un momento dedicato a loro due, e non una grande produzione».
Le prime immagini sono arrivate direttamente dall’account instagram della figlia Dylan Penn, la quale ha condiviso un breve filmato che mostra gli invitati intenti a ballare e divertirsi, seguito dalla didascalia “weddin vibes”, che conferma in via definitiva le avvenute nozze.
Robin Wright – che dopo il licenziamento di Kevin Spacey sarà la protagonista assoluta della prossima stagione di House of Cards – è già stata sposata altre due volte in passato: prima con l’attore Dane Witherspoon, dal 1986 al 1988, ed in seguito con Sean Penn, a cui è stata legata dal 1996 al 2010.
ECCO IL FILMATO CONDIVISO DALLA FIGLIA DYLAN PENN.
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA