House of the Dragon, ecco il trailer finale dell'atteso spin-off di Game of Thrones
telegram

House of the Dragon, ecco il trailer finale dell’atteso spin-off di Game of Thrones

Il final trailer di House of Dragon si mostra in tutta la sua brutalità

House of the Dragon, ecco il trailer finale dell’atteso spin-off di Game of Thrones

Il final trailer di House of Dragon si mostra in tutta la sua brutalità

house-of-the-dragon

House of the Dragon, l’attesissima serie spin-off di Game of Thrones, si mostra senza remore nel brutale final trailer.

A giudicare da queste nuove immagini, la serie prequel ispirata alle opere di George R.R. Martin sembra promettere, al pari della serie madre, un tasso di violenza decisamente fuori scala. Questa, come ampiamente anticipato, sarà ambientata circa 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones, e porrà l’attenzione sulla tumultuosa storia della Casa Targaryen sotto il dominio di Re Viserys I e sulla sua brama per il Trono di Spade.

La serie adatterà il volume di Martin intitolato Fire & Blood, portando così su schermo la cosiddetta Danza dei Draghi, la nota guerra fratricida Targaryen combattuta tra i due fratelli Aegon II e Rhaenyra in seguito alla morte del padre per la conquista del trono. La guerra avrà come conseguenza lo schieramento delle grandi casate – tra cui i Lannister e gli Stark – nelle due fazioni, portando alla morte i draghi più potenti della Casa Targaryen. Draghi che sarebbero riapparsi a Westeros solo molti decenni dopo grazie a Daenerys Targaryen.

Nel cast della serie vedremo Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower e Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower. Steve Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon, detto Il serpente marino, mentre Paddy Considine interpreterà il potente Re Viserys I. A completare il cast ci sono Eve Best nel ruolo della principessa Rhaenys Velaryon, Fabien Frankel nel ruolo di Criston Cole e Sonoya Mizuno in quello di Mysaria.

George R.R. Martin è accreditato come produttore insieme a Vince Gerardis e agli showrunner Miguel Sapochnik e Ryan Condal.

House of the Dragon è attesa nel nostro paese per il 29 agosto 2022. Intanto a seguire potete gustarvi il violentissimo finale trailer fresco di pubblicazione in calce!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA