House of the Dragon, arriva la notizia che tutti i fan della serie stavano aspettando
telegram

House of the Dragon, arriva la notizia che tutti i fan della serie stavano aspettando

L'enorme successo del primo episodio ha tolto ogni dubbio

House of the Dragon, arriva la notizia che tutti i fan della serie stavano aspettando

L'enorme successo del primo episodio ha tolto ogni dubbio

house of the dragon

È bastato un episodio per spazzare via i dubbi sul possibile successo del primo spin-off di Game of Thrones: la prima puntata di House of the Dragon ha fatto segnare numeri incredibili e le conseguenze iniziano già a vedersi.

Stando a quanto riportato da Variety, sarebbe già stata confermata la seconda stagione della serie basata sul romanzo Fire and Blood. La notizia non sorprende, dopo le oltre 10 milioni di views sulla piattaforma il giorno della “messa in onda” e le 20 totali raggiunte nei successivi 4 giorni.

La vice-presidente della programmazione HBO, Francesca Orsi, ha gioito di questi risultati: «Siamo più che orgogliosi di quello che ha raggiunto l’intero team di House of the Dragon con la prima stagione» ha detto, secondo la fonte. Quindi, ha concluso il suo intervento aggiungendo che «Non potremmo essere più contenti di continuare a dar vita a questa epica saga sulla casa Targaryen con la seconda stagione».

Rispetto a Game of Thrones, pare più difficile riuscire a tracciare un percorso netto della serie con Matt Smith, Paddy Considine, Milly Alcock ed Emma D’Arcy. Nelle intenzioni di HBO, forse, lo show ambientato circa 200 anni prima gli eventi della serie madre potrebbe anche rivaleggiare per i prossimi anni con l’altra grande serie fantasy pronta al debutto, ovvero Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La notizia non era scontata al 100%, specie considerando le recenti rivoluzioni societarie che hanno riguardato HBO e la Warner Bros. Discovery. La compagnia, però, a quanto pare ha deciso di puntare decisamente sullo spin-off del Trono di Spade e l’universo creato da George R.R. Martin.

Cosa ne pensate? Siete contenti della riconferma della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: «I draghi vanno bene ma un nero ricco no?»: la star di House of the Dragon si scaglia contro le critiche razziste

Leggi anche: House of the Dragon, la star della serie si lamenta per le troppe scene di sesso: «Ne abbiamo davvero bisogno?»

Foto: MovieStills

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA