Hulk è pronto a tornare dai suoi fan con un’importante apparizione in una tra le serie proposte in queste ore da Disney+. Nell’evento streaming che si è tenuto ieri sulla piattaforma, è stato annunciato infatti l’esordio di She-Hulk nel MCU. Ciò che però ha fatto gola ai fan è proprio il ritorno del Gigante Verde, la cui storia si intreccia con quella di Jennifer Walters. La protagonista della serie, che ancora non ha una data di uscita, sarà Tatiana Maslany, mentre Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Hulk.
Nel breve estratto proposto al Disney+ Day, che trovate in fondo all’articolo, i fan hanno notato subito un dettaglio che può confondere e non poco; si tratta di un elemento che porta ancora una volta a parlare della tanto controversa continuità dei lavori che riguardano il MCU. In particolare nel footage si può notare che il braccio di Hulk non appare danneggiato, come invece accade alla fine di Avengers: Endgame. L’alter ego di Banner, infatti, utilizzato il guanto di Thanos, compromette irrimediabilmente il suo arto. Anche nella sua apparizione in Shang-Chi, difatti, lo scienziato si mostra al pubblico in una scena post-credit e ha il braccio avvolto in una fasciatura (e riappare non come Professor Hulk ma come Bruce Banner).
L’ipotesi che si può avanzare, con i pochi elementi oggi a disposizione, è che l’ambientazione di She-Hulk sia da collocare non dopo la fine della Saga dell’Infinito. Se, infatti, l’incidente che ha portato Jennifer Walters a trasformarsi nell’eroina verde fosse accaduto nei cinque anni dopo il Blip, il corpo di Hulk sarebbe ancora integro. Si tratta di un’ipotesi interessante, soprattutto perché ancora oggi il MCU ha approfondito poco le vicende accadute in quel lasso di tempo e questa potrebbe essere l’occasione perfetta. Inoltre questo riporterebbe equilibrio anche sulla continuità del Gigante di Giada e sulle capacità acquisite proprio nel periodo del Blip.
QUI POTETE TROVARE IL PRIMO TEASER DI SHE-HULK
Fonte: CBR
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Hulk: una nuova teoria spiega perché la versione intelligente dell’eroe potrebbe non tornare nel MCU
© RIPRODUZIONE RISERVATA