Amazon ha diffuso il primo teaser di Hunters, serie che vedrà Al Pacino impegnato sul piccolo schermo per la prima volta. Prodotta da Jordan Peele, re Mida dell’horror contemporaneo, la serie è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo e showrunner con Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon, già regista di Quel fantastico peggior anno della mia vita e Edison – L’uomo che illuminò il mondo, sarà impegnato come regista del pilot.
Secondo la sinossi già trapelata, la storia, ambientata a New York nel 1977, segue un gruppo di cacciatori che scoprono che centinaia di ufficiali nazisti si celano tra le persone comuni e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di hunters si cimenterà dunque in una sanguinosa missione per garantire che i nazisti finiscano al soldo della giustizia, impedendo loro di portare a termine il folle piano in atto e scongiurando così un nuovo genocidio.
«Questo non è omicidio», dichiara il Meyer Offerman di Pacino nel teaser trailer che potete ammirare in fondo all’articolo, «Questo è mitzvah», termine che in ebraico significa “comandamento”. L’attore veste i panni del mentore di Jonah Heidelbaum, giovane impegnato nel tentativo di risolvere il caso dell’omicidio del nonno e interpretato da Logar Lerman.
La serie arriverà su Amazon Prime Video nel corso del 2020 e nel cast troviamo anche, tra gli altri, Jerrika Hinton, Dylan Baker, Lena Olin, Greg Austin, Catherine Tate e Tiffany Boone.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA