Ebbene sì: oltre ai titoli annunciati nel corso degli ultimi mesi, i Marvel Studios stanno sviluppando altre 2 misteriose serie per la piattaforma di streaming Disney+. A rivelarlo è direttamente il CEO della Casa di Topolino, Bob Iger, che parlando dello scorso Super Bowl – in cui sono state mostrate le prime immagini di Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier – ha anticipato con convinzione: «Ci sono altre sette serie Marvel in varie fasi di sviluppo o in pre-produzione».
Le prime cinque di queste sette le conosciamo: Hawkeye, What If…?, Moon Knight, She-Hulk e Miss Marvel, ma quali sono invece le altre due? Le possibili opzioni sono chiaramente infinite: alcuni hanno collegato le parole di Iger con il rumor secondo cui gli studios stiano preparando una serie dedicata alla Secret Invasion; altri ancora, invece, stanno fortemente incrociando le dita per un ritorno di Daredevil, anche questo più volte preannunciato dalle precedenti indiscrezioni. Da non sottovalutare, poi, sono altri potenziali progetti come ad esempio una serie su Rocket Raccoon e Groot, o magari addirittura uno show su Lady Sif!
Una cosa, comunque, è sicura: i Marvel Studios stanno veramente dedicando molte energie alle loro serie per Disney+, e d’altronde, lo stesso Kevin Feige aveva dichiarato che queste non avranno nulla da invidiare ai film che escono al cinema, e che saranno tasselli fondamentali dell’Universo Cinematografico Marvel. Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Cosa potrebbero essere questi due nuovi show non ancora annunciati?
© RIPRODUZIONE RISERVATA