Si radunino i fan degli Avengers: il 23 febbraio del 2020, infatti, andrà in onda negli States un episodio de I Simpson a tema Vendicatori, il quale vedrà come guest star d’eccezione non solo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ma anche i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Infinity War ed Endgame.
Stando a quanto riporta TvLine, l’episodio in questione s’intitolerà Bart the Bad Guy. Qui, Bart viene erroneamente confuso per un bambino affetto da una malattia terminale, e per questo motivo, gli viene concesso di vedere in super anteprima il sequel di Vindicator, celebre saga supereroistica. Il nostro, però, deciderà di ricattare i produttori, giurando che diffonderà degli spoiler se non ottiene quello che vuole. I fratelli Russo daranno voce a due executive disposti a tutto pur di fermare Bart, mentre dal canto suo, Feige sarà invece il doppiatore di un supervillain alieno chiamato Chinnos.
Insomma, sembra veramente spassoso, non pensate anche voi? Tra le serie più longeve e maggiormente amate del panorama, ricordiamo che I Simpson sono ormai giunti alla loro 31esima stagione, con oltre 630 episodi alle spalle, senza contare i numerosi premi vinti nel corso degli anni, su cui spiccano 23 Emmy Awards. Eccitati di vedere questo episodio dedicato all’UCM?
Fonte: TvLine
© RIPRODUZIONE RISERVATA