Il nuovo Beverly Hills 90210 sarà... un mockumentary!
telegram

Il nuovo Beverly Hills 90210 sarà… un mockumentary!

Ecco i primi nomi confermati nel cast

Il nuovo Beverly Hills 90210 sarà… un mockumentary!

Ecco i primi nomi confermati nel cast

Beverly Hills 90210

Prima si è parlato di un reboot, e poi di un revival, ma quali sono esattamente i piani per il nuovo progetto di Beverly Hills 90210 annuciato ormai un mese fa? Ebbene, a darci finalmente una delucidazione in proposito, adesso, è Tori Spelling, interprete di Donna Martin.

Come confermato dall’attrice durante un’intervista, il nuovo Beverly Hills sarà a tutti gli effetti un mockumentary, ovvero un falso documentario che vedrà quasi tutti gli attori originali della serie interpretare se stessi mentre tentano di realizzare una nuova stagione dello show. Già confermati nel cast, oltre alla Spelling, sono Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin GreenGabrielle Carteris, mentre dal canto suo, Luke Perry cercherà di partecipare a più episodi possibili quando i suoi impegni da Riverdale glielo permetteranno. Grande assente, invece, potrebbe essere Shannon Doherty, per quanto la Spelling abbia sottolineato che la squadra amerebbe averla a bordo della nuova avventura.

Al momento il progetto non ha ancora un’emittente, ma a scrivere la sceneggiatura della serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, i quali hanno entrambi già collaborato al revival del 2008. Insomma, che ne pensate in proposito? Attendiamo con curiosità i prossimi updates!

Fonte: TvLine

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA