Le scene di sesso sono naturalmente parte integrante di Pam & Tommy, la serie che racconta la storia del celebre filmino hard con protagonisti Pamela Anderson e Tommy Lee.
L’attrice bagnina di Baywatch e il batterista co-fondatore dei Mötley Crüe sono interpretati nello show da Lily James e Sebastian Stan (il Bucky Barnes aka Soldato d’Inverno dell’universo Marvel) e già dalle prime foto diffuse nei mesi scorsi in molti sono rimasti sorpresi dall’incredibile somiglianza dei due attori con la coppia.
L’interprete femminile, Lily James, è intervenuta più di recente a difesa delle scene di sesso del prodotto, che a suo dire sono parte integrante e necessaria della storia della genesi del celeberrimo sex tape.
Ai microfoni del Sun, Lily James ha spiegato: «Sentivamo davvero che le scene di sesso dovevano far parte della storia e dovevano risultare essenziali per la sceneggiatura, per far progredire il legame e spiegare l’accaduto. Si è trattato di una conversazione davvero fantastica e costante, nulla era stabilito a priori senza rifletterci sopra».
Pamela Anderson e Tommy Lee si sono sposati nel 1995, ovvero quattro giorni dopo aver cominciato a frequentarsi. È stato proprio durante la luna di miele che hanno girato il celebre video amatoriale che fece clamore all’epoca, diventando virale sul web. Pochi anni dopo, i due hanno vinto la causa per violazione del copyright contro l’Internet Entertainment Group, compagnia che aveva venduto online il video.
Pam & Tommy ha debuttato su Star, il canale “per adulti” di Disney+, nella giornata di oggi. Nel cast anche Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, ovvero colui che all’epoca rubò il sex tape della coppia, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky. Lo show è diretto da Craig Gillespie, regista di I, Tonya e Cruella.
Foto: Hulu
Fonte: Sun
Leggi anche: Pam & Tommy, il nuovo trailer con Lily James e Sebastian Stan nei panni della celebre coppia
© RIPRODUZIONE RISERVATA