Il Signore degli Anelli: la prima immagine ufficiale dell'attesissima serie targata Amazon
telegram

Il Signore degli Anelli: la prima immagine ufficiale dell’attesissima serie targata Amazon

«Tre anelli per i re degli elfi sotto il cielo»

Il Signore degli Anelli: la prima immagine ufficiale dell’attesissima serie targata Amazon

«Tre anelli per i re degli elfi sotto il cielo»

Il Signore degli Anelli

Sappiamo ormai che Amazon è attualmente al lavoro su una serie live action tratta da Il Signore degli Anelli, immortale capolavoro di J.R.R. Tolkien già portato sul grande schermo da Peter Jackson. Lo show non ha ancora una data di release ufficiale, ma nelle ultime ore, Amazon ha ufficialmente dato il via a una campagna virale, e per l’occasione, ad arrivare online è una prima intrigante foto promo.

Nulla di troppo rivelatorio, ma come potete vedere, in scena c’è una mappa della Terra di Mezzo. Leggiamo nella didascalia: «Tre anelli per i re degli elfi sotto il cielo». Immediate le speculazioni dei fan duri e puri, i quali conoscono evidentemente ogni angolo della mitica Terra creata da Tolkien: «Ok, quindi la mappa ci mostra la Terra di Mezzo post-Guerra d’Ira, dato che Beleriand non c’è. Questo significa che la serie si ambienta nella Seconda o nella Terza Era», ha commentato ad esempio un fan su Twitter. Qui invece le sue parole sui 3 anelli menzionati: «Quei 3 anelli furono forgiati da Celebrimbor per Galadriel e Gil-Galad. Cirdan, Elrond e Gandalf li hanno poi successivamente indossati. Beh, almeno due di loro».

Insomma, che ne pensate in proposito? Stando ai report precedenti, il progetto di Amazon sarà la serie più costosa mai realizzata nella storia, e l’hype, chiaramente, è assolutamente palpabile. ECCO LA PRIMA IMMAGINE PROMO FRESCA DI PUBBLICAZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA