Lo scorso settembre Variety aveva annunciato l’ingresso di Will Poulter nel cast de Il Signore degli Anelli, l’attesa serie tv prodotta da Amazon che porterà sul piccolo schermo la celebre saga di Tolkien focalizzandosi sulla Seconda Era, ovvero il periodo in cui Sauron fece forgiare gli anelli del potere, dando così inizio alla guerra nella Terra di Mezzo.
Poulter avrebbe dovuto interpretare uno dei personaggi centrali dello show, ma come rivela Deadline, a causa dell’incompatibilità tra il periodo delle riprese e i suoi altri impegni lavorativi, l’attore ha ufficialmente abbandonato il progetto. Ora dunque, ripartiranno i casting per il ruolo in questione, la cui natura rimane ancora avvolta dal mistero, come del resto la maggior parte dei dettagli relativi al progetto. Tra gli altri interpreti coinvolti, troviamo al momento Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Ema Horvath e Maxim Baldry.
Diretto da J.A. Bayona, ricordiamo che lo show non ha ancora una data di release ufficiale, ma le sue riprese dovrebbero partire nel corso del 2020, così da permettere alla serie di debuttare entro la fine del 2021, in occasione dei vent’anni dall’uscita del primo film del franchise cinematografico, La compagnia dell’anello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA