Il Trono di Spade: 2 camei d'eccezione nella première dell'ottava stagione
telegram

Il Trono di Spade: 2 camei d’eccezione nella première dell’ottava stagione

Li avevate riconosciuti?

Il Trono di Spade: 2 camei d’eccezione nella première dell’ottava stagione

Li avevate riconosciuti?

Il Trono di Spade

Domenica notte (o lunedì mattina qualsivoglia) è finalmente andata in onda la premiere dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, e tante sono le cose che hanno attirato l’attenzione dei fan (qui i nostri pro e contro), tra dolci reunion, cavalcate coi draghi, un bambino bruciato, un Bran Stark sempre più inquietante, delle missioni di salvataggio, dei segreti confessati, dei pagamenti in natura e… 2 camei d’eccezione!

In caso abbiate chiuso gli occhi potreste esserveli persi, in quanto sono camei di mezzo secondo, ma sappiate che nell’episodio ci sono anche Martin Starr, rinomato attore di Freaks and Geeks e Silicon Valley, e Rob McElhenney, che interpreta Mac nell’acclamata serie C’è sempre il sole a Philadelphia. I due muoiono nello stesso attimo in cui compaiono in scena, in quanto vestono i panni di due tra gli uomini di Euron Greyjoy che vengono trucidati da Theon e dai suoi alleati quando vanno a salvare Yara sulla nave dello zio. Insomma, neanche il tempo di capire che si tratta di loro e i nostri sono già dei cadaveri stesi per terra!

Ora, a sorgere è automaticamente una curiosità: Starr e McElhenney hanno avuto il privilegio di essere le prime star a partecipare con un cameo in questa stagione, ma chi saranno le prossime? Non è un segreto, infatti, che gli showrunner D.B Weiss e David Benioff amino sorprendere i fan con delle comparsate speciali di celebrità, e basti per tutte quella di Ed Sheeran nella settima stagione.

Il Trono di Spade, ricordiamo, andrà avanti ancora per altri 5 episodi, e di questi, gli ultimi 4 avranno delle durate maxi da circa 80 minuti l’uno. Chi regnerà infine su Westeros? Chi si appresta a morire? Chi tradirà chi?

Fonte: TheWrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA