Il finale del Trono di spade è sempre più vicino e nel mare di interviste che fioccano in questi mesi arriva il turno di Nikolaj Coster-Waldau, il quale parla del suo personaggio dell’epilogo della serie.
A proposito delle ripetute morti dei protagonisti della serie, l’attore ribadisce di essere sorpreso di essere arrivato fino in fondo. “Ogni anno al momento di leggere la sceneggiatura – afferma l’interprete – pensavo di essere io il prossimo, invece sono qui in attesa della stagione finale”.
Sembrava impossibile, ma a conti fatti, anche in vista delle previsioni narrative riguardo all’annata conclusiva, non si può non sottolineare l’importanza di avere tutti e tre i fratelli Lannister in vita. Non c’è dubbio che i figli di Tywin giocheranno la propria partita fino in fondo, anche se non si sa ancora da che parte saranno schierati. Chi rimarrà in vita fino alla fine?
In ultimo Coster-Waldau parla del finale di serie e del momento in cui ha letto la sceneggiatura. L’attore racconta di aver immediatamente chiamato gli sceneggiatori per complimentarsi con il lavoro fatto, affermando che non avrebbero potuto fare di meglio. La conclusione del Trono di spade secondo l’attore è davvero sorprendete e anche molto soddisfacente.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA