La stagione 2018-2019 sarà fondamentale per HBO, rete che per sbaragliare la concorrenza ha preparato in pole position alcuni dei suoi principali cavalli di battaglia.
Dopo che per la prima volta dopo tanti anni la regina delle TV via cavo è stata spodestata da Netflix dal gradino più alto del podio per il maggior numero di nomination agli Emmy, la risposta di HBO non si è fatta attendere. La prossima stagione infatti vedrà contemporaneamente alcuni dei principali prodotti della rete.
In queste ore HBO ha reso disponibile un video promozionale che mette insieme tutte le serie più attese della prossima annata, proponendo in anteprima le prime immagini della stagione finale del Trono di spade, della seconda di Big Little Lies e di Barry, di novità molto attese come Camping e della terza stagione di True Detective.
Inoltre nel montaggio sono presenti anche le prime immagini di L’amica geniale, serie che HBO co-produce con l’Italia (Rai) e che sarà diretta da Saverio Costanzo. Si tratta di una produzione molto attesa anche per via della materia letteraria originaria, ovvero il ciclo di romanzi scritti da Elena Ferrante, il cui primo volume ha dato il titolo alla serie televisiva.
Di seguito è possibile guardare il promo di HBO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA