Manca poco all’inizio dell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, e chiaramente, i fan sono già in grande fibrillazione. Tante sono le domande sul finale dell’amata serie, e due sono chiaramente le questioni più gettonate: chi siederà infine sul famigerato trono regnando su Westeros, e chi invece morirà nel corso degli ultimi episodi?
Ognuno ha le sue preferenze e le sue teorie, e le ha anche la società di scommesse Betvictor, che per l’occasione, ha annunciato le proprie quotazioni sulla stagione finale. Ecco chi sono secondo i loro bookmakers i 10 personaggi che hanno più possibilità di regnare su Westeros alla fine dello show:
1. Bran Stark (50%)
2. Jon Snow (20%)
3. Daenerys Targaryen (20%)
4. Il Re della Notte (9%)
5. I figli della foresta (9%)
6. Tyrion Lannister (9%)
7. Cersei Lannister (8%)
8. Sansa Stark (8%)
9. Arya Stark (7%)
10. Gendry (6%)
Insomma, delle quotazioni che confermano quanto Bran Stark sia in pole position nella corsa. Merito, probabilmente, dei suoi poteri da Corvo a 3 occhi. Prevedibile anche il fatto che ci siano Jon Snow e Daenerys Targaryen col 20% delle possibilità ognuno, dato che i nostri sembrano partire favoriti grazie ai loro draghi sputafuoco. Sorprende, invece, la presenza dei Figli della Foresta nella top 10, mentre nelle posizioni più basse, non demordono i sostenitori di Cersei Lannister e addirittura Gendry, per quanto le loro percentuali siano comunque molto ridotte.
Ecco invece i 10 personaggi che per Betvictor probabilmente moriranno:
1. Euron Greyjoy (98%)
2. Cersei Lannister (96%)
3. Jaime Lannister (92%)
4. Jorah Mormont (88%)
5. Lord Varys (86%)
6. Melisandre (82%)
7. Beric Dondarrion (75%)
8. Daenerys Targaryen (75%)
9. Il Mastino (71%)
10. Theon Greyjoy (69%)
Qui ognuno dei presenti ha delle percentuali di morte molto alte, a iniziare da Euron Greyjoy e dai fratelli Jaime e Cersei Lannister. Per i bookmakers pure Jorah Mormont non arriverà vivo al finale, anche se più sorprendente potrebbe essere la presenza di Lord Varys, in verità un personaggio abbastanza innocuo e che con tutta probabilità non parteciperà nemmeno in prima persona alla battaglia di Grande Inverno.
Voi che ne pensate in proposito? L’ottava stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, partirà su HBO (e in Italia su Sky Atlantic) il 14 aprile.
Leggi anche: Come finirà Game of Thrones? Ecco i 5 finali più probabili e i 5 più improbabili
Fonte: BetVictor
© RIPRODUZIONE RISERVATA