Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa grazie ad un’indiscrezione del Messaggero, l’attesissimo Bloodmoon – ovvero lo show prequel de Il Trono di Spade – farà tappa in Italia per le riprese. E più precisamente a Gaeta, dove – tra le altre location – verrà sfruttata in particolar modo quella della famosa Grotta del Turco.
E oggi, anche HNEntertainment ha confermato che la produzione e il cast arriveranno presto nella penisola. A quanto pare molto prima di quanto avremmo immaginato: secondo il sito infatti, il 10 luglio termineranno le riprese attualmente in corso in Irlanda, e quindi quelle italiane dovrebbero partire proprio in questo mese.
Tra le star attese a Gaeta, ovviamente ci sarà la protagonista Naomi Watts, ma anche altri nomi come Miranda Richardson, Josh Whitehouse e Naomi Ackie. Nel cast troviamo inoltre Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo.
Bloodmoon – lo ricordiamo – sarà ambientato circa 1000 anni prima gli eventi de Il Trono di Spade. Per quanto riguarda la trama, abbiamo per il momento pochissimi dettagli certi, ma pare che – tra gli altri misteri su cui farà luce – ci sarebbero anche le vere origini degli Estranei, i segreti legati all’est e le leggende sugli Stark.
© RIPRODUZIONE RISERVATA