Tra le più shockanti rivelazioni della precedente stagione de Il Trono di Spade, abbiamo scoperto che in verità, Jon Snow non è figlio di Ned Stark, bensì di Aegon Targaryen, e quindi non solo sarebbe il nipote di Daenerys (con cui nel frattempo ha iniziato una relazione, dato che li abbiamo visti a letto insieme), ma anche il legittimo erede al trono!
Che cosa succederà quando la verità verrà a galla? Nulla di bello, almeno stando alle star coinvolte. «Jon è qualcuno che segue le regole. Non riesce a mentire. Scoprire la cosa di Daenerys sarà molto dura per lui», ha dichiarato Kit Harington durante un’intervista con TV Insider. Qui invece le parole dell’interprete della Madre dei Draghi, Emilia Clarke: «Il sogno di Daenerys è di vendicare la sua famiglia e di reclamare il suo posto sul trono di spade. Lei ama veramente Jon. Quando scoprirà del suo titolo, si aprirà una ferita profonda».
Insomma, non sappiamo voi, ma l’ottava e conclusiva stagione dello show promette di essere veramente esplosiva! Il Trono di Spade, ricordiamo, tornerà su HBO ad aprile.
Fonte: Tv Insider
© RIPRODUZIONE RISERVATA