Il Trono di Spade: Daenerys, Tyrion e Jon Snow nel nuovo spot dell'ottava stagione
telegram

Il Trono di Spade: Daenerys, Tyrion e Jon Snow nel nuovo spot dell’ottava stagione

L'epilogo della serie fantasy partirà il 14 aprile

Il Trono di Spade: Daenerys, Tyrion e Jon Snow nel nuovo spot dell’ottava stagione

L'epilogo della serie fantasy partirà il 14 aprile

Il Trono di Spade

Si radunino i fan de Il Trono di Spade, che online è arrivato un nuovo spot (versione bootleg) dell’ottava e conclusiva stagione. Tante sono le scene inedite da godersi, tra cui diversi momenti coi 2 draghi svolazzanti di Daenerys, che sembrano veramente pronti alla resa dei conti definitiva. In aggiunta, Tyrion avvisa che le persone «devono lottare insieme o moriranno», Jon sembra avere una discussione seria con la Khaleesi, mentre l’Armata dei Morti pare ormai dietro l’angolo e sulla via di attaccare Grande Inverno.

Ogni giorno che passa e più l’hype per l’attesissima stagione finale va in aumento, e la speranza, chiaramente, è che l’epilogo si riveli all’altezza delle aspettative. Non sarà un’impresa facile, dato che oltre a chiudere tutte le storyline rimaste in sospeso, gli autori dello show dovranno anche dare una conclusione che soddisfi i fan delle diverse fazioni di appassionati: insomma, far vincere il team Targaryen significa automaticamente far arrabbiare i fan del Team Lannister e viceversa, e in tutto ciò, bisognerà anche vedere che ruolo giocheranno gli Stark e gli altri personaggi! Di sicuro, poi, diversi character andranno incontro alla loro morte, e anche in questo caso, si spera che a lasciarci non siano tra i nomi più amati! Accontentare tutti è praticamente impossibile, ma si spera che il finale trovi comunque il giusto equilibrio. 

L’epilogo, ricordiamo, partirà su HBO e Sky Atlantic il 14 aprile: rispetto alle scorse stagioni avremo meno episodi, dato che gli appuntamenti previsti sono solo 6; la buona notizia, però, è che 4 di questi durano praticamente come dei lungometraggi, dato che raggiungeranno all’incirca gli 80 minuti a testa. Qualcosa ci dice proprio che ne vedremo delle belle! GODETEVI LO SPOT FRESCO DI PUBBLICAZIONE QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA