L’abbiamo atteso come dei pazzi, ed eccolo finalmente qui, il nuovo epico trailer dell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, il quale parrebbe veramente anticipare la grande battaglia che si svolgerà tra l’esercito degli Estranei e quello dei vivi. Ad aprire il footage è Arya Stark: la nostra non sembra passarsela molto bene, è insanguinata ed è di corsa tra dei corridoi bui, mentre la sua voce ci ricorda che lei conosce la morte. A seguire, delle scene una più epica dell’altra, tra dragoni volanti che sembrano stupire Sansa; Cersei Lannister che prima pare sorridere beffardamente e poi qualche minuto dopo è sull’orlo di piangere con disgrazia; l’alleanza tra Jon Snow e Daenerys Targaryen che si fa sempre più forte; Sam Tarly che ha un faccia a faccia con Bran Stark; Missandei e Verme Grigio finalmente riuniti, e tantissimo altro ancora.
Insomma, l’hype è decisamente alle stelle, e noi non vediamo veramente l’ora di sapere le risposte alle fatidiche domande che ci tormentano da mesi. Chi siederà infine sul famigerato trono? Chi tradirà chi? Quale morte ci farà piangere maggiormente? Quali nuove alleanze si formeranno? Gli Estranei verranno sconfitti una volta per tutte? Chi si sacrificherà?
La stagione finale, ricordiamo, è composta solamente da 6 episodi, ma 4 di questi avranno una durata maxi di ben 80 minuti, ovvero 1 ora e 20 ciascuno: in sostanza, oltre metà stagione sarà composta da veri e propri lungometraggi! Le tifoserie inizino a formarsi, i fan a dividersi, che qua annusiamo veramente delle cose tostissime in arrivo. Il conto alla rovescia è iniziato: l’ottava stagione partirà su HBO (e in Italia su Sky Atlantic) il 14 aprile: di seguito, il nuovo intrigantissimo trailer che, siamo sicuri, vi farà venire più di un brivido.