Ad aprile uscirà finalmente la stagione finale de Il Trono di Spade, e la grande domanda sulla bocca di tutti i fan è: chi salverà Westeros dall’imminente attacco degli Estranei? Diverse sono le teorie al riguardo, ma ce n’è una talmente assurda da essere diventata virale in queste ultime ore: ebbene, a salvare la pelle a tutti non sarà un valoroso personaggio come ad esempio Jon Snow o Daenerys Targaryen, bensì la donna più egoista e spietata di tutto il continente, niente di meno che Cersei Lannister!
Stando alla teoria, infatti, l’attuale regina regnante donerà il bimbo che ha in grembo agli Estranei, convincendoli infine a tornare al Nord lasciando Westeros al sicuro. La mente, chiaramente, va subito verso la seconda stagione, quando abbiamo sorprendentemente scoperto che gli spaventosi mostri accettano dei neonati come oggetti di baratto, e siccome il figlio di Cersei e Jaime sarà di sangue nobile, chissà che tale bambino non valga di più e convinca davvero gli Estranei a ritirarsi? La teoria in questione, tra l’altro, si lega perfettamente anche alla macabra profezia su Cersei, secondo cui tutti i suoi figli moriranno.
Chiaramente, ci sono molti elementi che parrebbero contraddire questa teoria, in primis proprio il carattere di Cersei, che non è certamente la donna più altruista che ci sia nello show: in sostanza, è più probabile che lei scelga di sacrificare tutto Westeros piuttosto che suo figlio, se questo significa sopravvivere! Va anche detto, però, che Il Trono di Spade non è nuovo in svolte assolutamente sconvolgenti e inaspettate, e questa potrebbe essere proprio uno di queste, nonché un epilogo assolutamente potente e doloroso per il personaggio interpretato da Lena Headey. Voi che ne pensate in proposito?
Leggi anche: Come finirà Game of Thrones? Ecco i 5 finali più probabili e i 5 più improbabili
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA