Il Trono di Spade è sicuramente una delle serie TV più amate e seguite dal pubblico negli ultimi anni. Non sorprende quindi che ci sia un’enorme attesa per l’ottava ed ultima stagione dello show, quella che chiuderà tutte le vicende dei personaggi creati da George R. R. Martin andando ad anticipare un finale che persino nei romanzi tarda ad arrivare.
Quello che tutti si stanno chiedendo con ansia è: chi rimarrà vivo fino alla fine? Ma soprattutto, chi riuscirà a sedere sull’ambito Trono? Non ne abbiamo la più pallida idea, ma sembra che una delle star più celebri dello show abbia dato le sue previsioni su cosa si aspetta dal finale dell’ottava stagione.
Si tratta di Sean Bean, interprete del deceduto Ned Stark, che ha tentato di indovinare quali membri della sua casata riusciranno a sopravvivere e addirittura chi potrebbe sedere sul Trono:
«Chi è rimasto? Jon Snow, lui c’è ancora giusto? Ma Arya dovrebbe farcela. Sì, Arya rimarrà, e magari ci sarà proprio lei sul trono.»
Ovviamente si tratta solo di previsioni dell’attore e non di anticipazioni ufficiali, ma chissà, magari potrebbe davvero aver ragione. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?
Fonte: HH
© RIPRODUZIONE RISERVATA