Siamo ancora tutti in attesa di scoprire come finirà Il Trono di Spade (qui le previsioni dei bookmakers), ma nel frattempo, la HBO prosegue con la preparazione di una serie prequel che ci riporterà indietro di parecchi anni, e il cui titolo potrebbe essere The Long Night.
Non è da escludere che lo show ci presenti alcuni lontanissimi parenti dei personaggi della serie madre, ma una cosa parrebbe essere certa al 100%: i Targaryen NON ci saranno! Ha infatti svelato George R.R. Martin, autore di Le cronache del ghiaccio e del fuoco nonché produttore esecutivo del prequel: «Torneremo indietro di circa 5000 anni. Westeros sarà un posto molto diverso. Approdo del Re non esiste. Il Trono di Spade non esiste. Non ci sono i Targaryen. Valyria è a malapena in ascesa. Stiamo affrontando un mondo diverso e più vecchio, e la speranza è che questo faccia poi parte del divertimento della serie».
Insomma, che ne pensate in proposito? Showrunner del prequel, ricordiamo, è Jane Goldman, sceneggiatrice e produttrice di film come Kick-Ass, X-Men – L’inizio e Kingsman.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA