Emilia Clarke e Kit Harington, rispettivamente Daenerys e Jon Snow ne Il Trono di Spade, sono molto amici nella vita vera, ma sappiate che l’attrice ha una piccola lamentela nei confronti del collega: il fatto che lui si lagni sempre delle difficoltà durante le riprese! L’interprete di Jon, infatti, non ama girare nel freddo dell’Islanda, ma dal canto suo, la Clarke è convinta che sia invece lei ad avere la peggio.
Ha raccontato l’attrice durante una recente intervista: «Fa freddo in Islanda, e ci sono meno ore di riprese. Io, invece, sono a Malta con 100 gradi di caldo, e svengo durante ogni singola stagione perchè devo indossare due parrucche in testa. Kit si lagna sempre che si trova in una situazione peggiore, ma in verità se la passa meglio. Lui è già a bere alle 2 del pomeriggio perché ci sono solo 2 ore di luce in Islanda. Noi invece lavoriamo fino alle 11 di sera, dicendo tipo, “Va via sole, va via, fa caldo!”».
Stando così le cose, la Clarke ha anche un po’ ragione a “rimproverare” Harington, non trovate anche voi? Insieme, ricordiamo che Emilia e Kit formano la squadra Targaryen nell’ultima stagione dell’acclamata serie fantasy: i due sono tra i personaggi più amati dai fan, e secondo molti spettatori, saranno proprio loro a trionfare e a regnare infine su Westeros. Snow è un ottimo leader e ha la fiducia del Nord dalla sua; Daenerys, invece, ha schiere di armate, così come 2 draghi pronti a radere al suolo intere città. Certo, non sarà facile contrastare la diabolica Cersei, ma è chiaro che a questo punto della corsa, i nostri si trovino in vantaggio.
Insomma, pronti per il gran finale? L’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, partirà il 14 aprile.
Leggi anche: Game of Thrones: chi morirà durante la stagione finale? Ecco le nostre previsioni
Fonte: Vulture
© RIPRODUZIONE RISERVATA