telegram

Il Trono di Spade: Emilia Clarke sull’ultima attesissima stagione di Game of Thrones

La parola all'interprete di Daenerys Targaryen

Il Trono di Spade: Emilia Clarke sull’ultima attesissima stagione di Game of Thrones

La parola all'interprete di Daenerys Targaryen

Trono di Spade / Game of Thrones

Grandissimo hype per Game of Thrones – Il Trono di Spade, la cui ottava e conclusiva stagione giungerà ormai ad aprile. La domanda sulla bocca di tutti i fan, chiaramente, è: come sarà questo epilogo? Emilia Clarke, interprete della Madre dei Draghi Daenerys Targaryen, ha avuto modo di parlarne durante una recente intervista, e ha definito l’ultimo capitolo dello show come un qualcosa di veramente «enorme, soprattutto per Daenerys».

Ha proseguito l’attrice: «È il gran finale. Ci siamo. È finita e ho pianto come un bambino durante l’ultimo giorno di riprese. Mi sentivo completamente persa. È stato molto strano e meraviglioso arrivare a questo [Last Christmas, nuovo film della Clarke]. Questo ruolo non potrebbe essere più diverso, perché i draghi non sono divertenti. 10 anni sono un lungo periodo di tempo. È come perdere un arto. Avevo 22 anni – una bambina – quando sono arrivata sul set de Il Trono di Spade per la prima volta. Sono cresciuta con lei».

Insomma, che cosa ne pensate in proposito? Daenerys è certamente la favorita come nuova Regina di Westeros, ma stando ad alcune intrigantissime teorie, le cose potrebbero in verità mettersi molto male per il personaggio della Clarke. Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere pazientemente!

Fonte: News Cabal

© RIPRODUZIONE RISERVATA