Il Trono di Spade: l'ultima foto dal set del prequel anticipa l'arrivo di nuovi giganteschi animali
telegram

Il Trono di Spade: l’ultima foto dal set del prequel anticipa l’arrivo di nuovi giganteschi animali

Cersei Lannister approverebbe alla grande

Il Trono di Spade: l’ultima foto dal set del prequel anticipa l’arrivo di nuovi giganteschi animali

Cersei Lannister approverebbe alla grande

Il Trono di Spade

Ricordate i famosi elefanti che Cersei Lannister desiderava tanto nell’ultima stagione de Il Trono di Spade? Quelli che bramava di riuscire a portare ad Approdo del Re assieme ai mercenari che ha assoldato per prepararsi alla Guerra contro Daenerys Targaryen? In quell’occasione non s’è visto alcun elefante (e chissà che la perfida regina interpretata da Lena Headey non abbia perso anche per questo motivo?) ma tranquilli, che a quanto pare questi animali giocheranno invece una parte importante nella serie prequel Bloodmoonle cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni.

Nei dintorni del set, infatti, sono stati avvistati diversi “segnali stradali” per guidare la crew e il cast dello show, e come potete vedere, invece di contenere delle lettere, questi segnali ci mostrano invece degli elefanti, o meglio, dei mammut, gli antichi “genitori” degli elefanti. Non è chiaro che ruolo potrebbero avere questi giganteschi animali nel prequel, ma l’idea che ci siamo fatti è che essendosi concentrati sui draghi nella serie originale, probabilmente stavolta la produzione intende cambiare animale, e quale creatura più possente e minacciosa di un mammut?

L’attesissimo prequel, ricordiamo, non ha ancora una data di release, ma nel suo cast vedremo Naomi Watts, Miranda Richardson, Georgie Henley, Jamie Campbell Bower, Marquis Rodriguez, Toby Regbo, Denise Gough, John Simm, Alex Sharp, Naomi Ackie e Josh Whitehouse. Anticipa la prima sinossi dello show: Ambientata migliaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, la serie racconta la discesa del mondo dall’Età d’oro degli Eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è sicura: dagli orrorifici segreti di Westeros alle vere origini degli estranei, dai misteri dell’est alle leggende degli Stark… la storia non è come pensavamo fosse.

QUI I SEGNALI COI MAMMUT

© RIPRODUZIONE RISERVATA