Il Trono di Spade: gli showrunner svelano l'orribile destino di un "personaggio" che avevamo ormai dimenticato
telegram

Il Trono di Spade: gli showrunner svelano l’orribile destino di un “personaggio” che avevamo ormai dimenticato

Alcuni fan non ne saranno contenti

Il Trono di Spade: gli showrunner svelano l’orribile destino di un “personaggio” che avevamo ormai dimenticato

Alcuni fan non ne saranno contenti

Il Trono di Spade

Di “personaggi” ormai dimenticati ma che ogni tanto ritornano tra le discussioni dei fan più sfegatati. Avete presente Ser Pounce, il gattino di Tommen Baratheon apparso nella quarta stagione de Il Trono di Spade? Il simpatico animaletto, che si era messo fra il ragazzo e Margaery Tyrell mentre quest’ultima tentava di flirtare, era entrato subito nel cuore di diversi spettatori, ma nessuno ha più saputo che fine avesse fatto: Margaery, infatti, è morta durante l’attacco di Cersei alla base dell’Alto Passero, mentre Tommen si è poi suicidato. Ebbene, a svelarci il destino di Ser Pounce, adesso, sono direttamente gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss!

Secondo gli autori, anche la fine di Ser Pounce non è stata per nulla felice, dato che Cersei ha deciso di farlo uccidere. Qui le parole di Benioff e Weiss: «Cersei odiava il nome “Ser Pounce” così tanto che non poteva permettergli di sopravvivere. Quindi ha ordinato la sua più diabolica esecuzione. La morte di Ser Pounce è stata così orribile che non abbiamo nemmeno potuto mandarla in onda».

Insomma, povero gattino! I fan di Ser Pounce si mettano il cuore in pace, dato che non lo rivedrete più nei prossimi episodi della serie! Il Trono di Spade, ricordiamo, si avvia ormai verso la sua conclusione con l’ottava stagione, la quale è prevista ad aprile.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA