Abbastanza geniale la nuova iniziativa de Il Trono di Spade per promuovere l’imminente ottava e conclusiva stagione. Per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan della serie fantasy, infatti, HBO ha posizionato 6 veri troni di spade sparpagliati per il mondo, invitando gli spettatori a una vera e propria caccia al tesoro.
Abbiamo il Trono della Foresta che si trova da qualche parte in Gran Bretagna, il Trono di Valyiria in Brasile, il Trono di Gioia in Spagna, il Trono del Nord in Svezia, il Trono del Ghiaccio in un luogo ancora sconosciuto (magari da qualche parte al Polo Nord?) e un ultimo Trono la cui località verrà svelata solamente una volta che verrà scovato il Trono di Ghiaccio. Come potete immaginare, i fan più sfegatati sono subiti partiti alla ricerca dei Troni, e hanno prontamente condiviso i loro selfie sui social!
Insomma, un’iniziativa decisamente originale e simpatica, non trovate anche voi? La stagione finale de Il Trono di Spade, ricordiamo, partirà su HBO e Sky Atlantic il 14 aprile: stavolta avremo meno episodi rispetto il consueto, dato che sono previsti solo 6 appuntamenti. Attenzione però, perché 4 di questi avranno una durata maxi di circa 80 minuti l’uno: in sostanza, saranno praticamente dei veri e propri film!
Fonte: GOT
© RIPRODUZIONE RISERVATA