È un momento di grande fibrillazione per i fan de Il Trono di Spade, dato che negli ultimi giorni sono stati rivelati sia il nuovo trailer dell’attesissima stagione finale della serie, sia numerosi character poster con tutti i protagonisti principali rimasti ancora in piedi. Chiaramente, gli spettatori stanno analizzando ogni informazione possibile circa il nuovo materiale, e alcuni sono sempre più convinti dell’imminente morte di un amatissmio personaggio, niente di meno che… Jon Snow!
L’ultimo indizio arriva direttamente dai character poster: come hanno notato diversi fan, infatti, qui il personaggio interpretato da Kit Harington ha la stessa identica posa di un personaggio di vecchia data, ovvero Ned Stark! Conosciamo tutti la bruttissima fine che ha fatto Ned (il nostro fu decapitato dai Lannister alla fine della prima stagione), e il fatto che Snow sia nella medesima posa potrebbe anticipare che anche per lui le cose non finiranno affatto bene, voi che dite? Certo, può essere una semplicissima coincidenza, o magari quelli della produzione stanno cercando semplicemente di sviarci, o forse Harington ha fatto apposta a emulare Ned Stark per omaggiare Sean Bean; sta di fatto che nella locandina, Jon Snow è messo come un personaggio morto.
Questa non è certamente la prima volta che si specula circa la possibile morte di Snow nel corso dell’ottava stagione: lui è uno dei personaggi più amati della saga, e questo potrebbe portarci a pensare che in verità sia al sicuro da eventuali uccisioni, ma non scordiamoci che la medesima cosa pensavamo di Ned durante la prima stagione. Insomma, occhi apertissimi su ciò che succederà nell’epilogo dell’amato show! L’inverno, ricordiamo, arriverà ufficialmente il 14 aprile su HBO (negli States) e Sky Atlantic (in Italia): in tutto l’epilogo si comporrà di 6 episodi, di cui gli ultimi 4 con durata maxi di 1 ora e 20 minuti ciascuno. Qui trovate tutte le rivelazioni del trailer ufficiale; di seguito, invece, il character poster di Jon Snow affiancato a quello di suo padre adottivo:
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA