In attesa dell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, ecco intanto svelati online i nuovi funko pop dedicati all’amatissima serie fantasy. La domanda sulla bocca di tutti i fan, chiaramente, è: chi si siederà infine sul famigerato Trono di Spade che tanta sofferenza ha causato nel corso di questi anni? Ebbene, anche il merchandising sembra considerare la questione, e per l’occasione, ci offre ben 5 modellini con i possibili scenari futuri.
Qui, a sedersi sul Trono di volta in volta sono i potenziali favoriti: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Jon Snow, Tyrion Lannister e, attenzione attenzione, addirittura il Re della Notte! La cosa intrigante, più che le inclusioni, sono però le esclusioni: come mai non ci sono giocattoli in cui a trovarsi sul trono sono invece Jaime Lannister, Sansa Stark e Arya Stark? Che questi 3 siano considerati dei personaggi “inferiori” nella battaglia definitiva per la corona?
Va chiaramente sottolineato che probabilmente i produttori di Funko non hanno visto la stagione finale de Il Trono di Spade in anteprima, quindi quasi sicuramente anche loro stanno semplicemente pronosticando come il resto degli spettatori. Che ne pensate, però, in proposito? L’ottava stagione di Game of Thrones, ricordiamo, partirà sulla HBO ad aprile: QUI I NUOVI FUNKO POP.
© RIPRODUZIONE RISERVATA