Grande hype per l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, e dopo i character poster di qualche settimana fa, ecco giungere online una nuova intrigante locandina dell’amatissima serie fantasy. Al centro dell’immagine troviamo il famigerato Trono che così tanta sofferenza ha causato nel corso delle varie stagioni: ma attenzione, perchè stavolta il trono in questione si è trasformato niente di meno che… in un drago!
Inevitabilmente, diversi fan vedono questa scelta come una maniera per anticiparci che a sedere infine sul trono sarà qualcuno che ha a che fare con questi animali sputafuoco, e i 2 principali candidati che vengono in mente, come è ovvio che sia, sono Jon Snow e Daenerys. Non scordiamoci, però che attualmente anche l’armata degli Estranei ha un drago zombificato dalla sua, quindi fossimo in voi non escluderemmo ancora la possibilità che infine i cattivoni vincano spazzando via tutto Westeros.
Chiaramente, la presenza di un drago-trono sul poster può anche essere solo una bella trovata grafica che non significa proprio nulla, ma chissà? La stagione finale, ricordiamo, partirà il 14 aprile su HBO (negli States) e Sky Atlantic (in Italia). Contrariamente alle precedenti season, stavolta avremo solo 6 episodi, ma fortunatamente, 4 di essi avranno delle durate maxi di circa 80 minuti l’uno.
Qui il poster fresco di pubblicazione:
Fonte: HBO
© RIPRODUZIONE RISERVATA